lisam tltg.png
WhatsApp Image 2019-10-23 at 15.35.54 (1

legatrice a batteria Lisam completa di Batteria a e vari accessori inclusi, è possibile effettuare fino a 40 legature al minuto. E' possibile eseguire 4 regolazioni di legatura, Legatrice Lisam comoda ed ergonomica. Modello Legatrice LG25 con motore elettrico, batteria litio da 16,8V 2Ah un'autonomia di 8 ore.

Legatrice per vigneto, una delle migliori legatrici a batteria a litio. Riesce ad effettuare fino a 20/30 legature al minuto, risparmiando così tempo e fatica. Il comparto, dove è riposto il filo della bobina, è stato pensato per evitare faticose e fastidiose azioni di trascinamento del filo dall'esterno. La bobina lunga 90 metri, può essere sostituita facilmente. È possibile utilizzare anche bobine di 200 metri, togliendo il coperchio dell'alimentazione e caricando il filo dal foro posteriore. La batteria ricaricabile a litio permette di svolgere lavori molto lunghi, grazie alla sua lunga durata. L'interruttore di posizione tramite pulsanti, posti lateralmente, identifica 4 diverse regolazioni di legature a seconda delle proprie necessità.

Batteria agli ioni di litio 4.4 Ah 44V, con una tra le migliori tecnologie al mondo, sprigiona ben 193.6W di potenza. Leggera e performante, ricaricabile in poco tempo. Garantisce la carica per circa 1 giorno lavorativo (8-10 ore). La batteria si ricarica, tramite apposito caricatore, in 4-5 ore. E' possibile utilizzare la stessa batteria anche per la Forbice Elettrica Lisam TL25.

Il Kit comprende la legatrice, 2 batterie, 2 rotoli di filo da 90 mt, caricabatteria.

WhatsApp Image 2019-10-23 at 15.35.54 (2

V8 EVO

Un abbacchiatore innovativo e attento al risparmio
V8 Evo è l’abbacchiatore pneumatico potente, leggero e dai consumi ridotti. I rastrelli sono dotati di astine intercambiabili, disposte in maniera sfalsata per raccogliere anche le olive più piccole.

Una raccolta olive da 1.900 battiti di potenza al minuto

Oggi la linea di scuotitori pneumatici di Lisam si arricchisce con il nuovo V8 Evo.
L’abbacchiatore pneumatico V8 Evo è uno strumento preciso ed efficiente nel lavoro di raccolta delle olive, presenta un corpo in magnesio con componenti in titanio, materiali resistenti ad altissima tecnologia.
La potenza di questo abbacchiatore pneumatico raggiunge i 1.900 battiti al minuto, per un peso di 800 grammi.

V8 Evo è uno strumento innovativo e attento al risparmio, perché progettato per lavorare ad una pressione massima di 7/8 Bar.
Per questo l’abbacchiatore pneumatico ha consumi davvero ridotti: con un motocompressore di modeste dimensioni è possibile alimentare due abbacchiatori pneumatici contemporaneamente, ottenendo un notevole risparmio.

V8 CARBON

8 Carbon è il pettine pneumatico con componenti in carbonio, magnesio e plastica.
I rastrelli a forma di ventaglio sono dotati di astine intercambiabili in carbonio, ricoperte in punta per non recare danno ai rami dell’ulivo.
La rigidità del carbonio e la velocità elevata del pistone aumentano notevolmente la produttività dell’operatore.

V8 /V7 TURBO

Un abbacchiatore dai consumi ridotti
V8 Turbo è l’abbacchiatore adatto alle grandi coltivazioni di olivi, dall’elevata produttività e dalla potenza di 1.800 battiti al minuto. Dotato di astine dall punta arrotondata che rispettano frutto e pianta.

Astine dalla punta arrotondata che non danneggiano gli olivi
V8 Turbo è un abbacchiatore pneumatico dalle grandi prestazioni e dai consumi ridotti.

Maneggevole e leggero (pesa solo 800 grammi), raggiunge una potenza di 1.800 battiti al minuto.
Utilizzando l’abbacchiatore ad una pressione di 7-8 Bar, si ottiene un risparmio notevole mantenendo alta la produttività.
L’abbacchiatore pneumatico V8 Turbo è dotato di astine dalla forma arrotondata, che non arrecano danni alla pianta e ai frutti durante la raccolta delle olive.
La vera innovazione dell’abbacchiatore pneumatico Lisam è la forma a ventaglio dei rastrelli, ideati apposta per imitare il movimento della mano tra i rami dell’olivo. I rastrelli spingono le olive verso la base delle astine, dove trovano una strettoia che le obbliga al distacco.
Astine dall’esclusiva forma conica – abbacchiatore raccolta olive

MG TURBO

Un abbacchiatore maneggevole e potente
L’abbacchiatore Mg Turbo è dotato di un corpo pistone comodo e di piccole dimensioni. Le astine intercalate raccolgono anche le olive più difficili da raggiungere.

Per agevolare la raccolta delle olive

Mg Turbo è un abbacchiatore pneumatico leggero e maneggevole, realizzato in titanio e magnesio. È molto comodo da utilizzare perché il corpo del pistone è di piccole dimensioni. Potente nella raccolta delle olive, raggiunge 1.800 battiti al minuto.

MOTOCOMPRESSORI BENZINA

Per aziende agricole con terreno lontano dall’abitazione
Lisam realizza motocompressori a benzina da 300 e da 998 litri, per rispondere alle esigenze delle piccole e grandi aziende agricole. Agevola il lavoro di più operatori distanti fino a 200 metri dal mezzo.

Per alimentare gli strumenti pneumatici per raccolta olive e potatura

I motocompressori carrellati LISAM rappresentano la soluzione ideale per l’azienda col terreno lontano dall’abitazione.
La gamma dei modelli a benzina HONDA comprende testate che vanno dai 300 litri fino ai 998 litri.

300 litri: I modelli da 300 litri, grazie alle loro dimensioni particolarmente ridotte, offrono leggerezza e manovrabilità anche in spazi ristretti. Ideali per il piccolo agricoltore: possono alimentare 1 abbacchiatore oppure 2-3 forbici.

998 litri: il motocompressore con testata da 998 litri, grazie all’elevata capacità di aria resa, può far lavorare da 3 a 9 operatori. In particolare: per la raccolta delle olive può alimentare 5-6 abbacchiatori pneumatici, mentre per la potatura può alimentare fino a 9 forbici pneumatiche.

Tutti i motocompressori LISAM sono dotati di controllo automatico dell’acceleratore, molto utile per ridurre i consumi, e possono essere dotati di accessori con avvolgitori per il tubo, permettendo anche a più operatori di lavorare fino a 200 metri di distanza dal mezzo.

Alcuni modelli sono dotati di doppio serbatoio in modo da ridurre al minimo la condensa.
Tali modelli sono il 500/30, il 600/30, il 670/30 e il 998/40

Abbacchiatore elettrico OLIWATT 2

Produttivo quanto un abbacchiatore pneumatico
Oliwatt 2 è il pettine elettrico pensato per agevolare la raccolta delle olive sui terreni più difficili e scoscesi. Uno strumento dai consumi contenuti e dall’elevata potenza.

Abbacchiatore a batteria per agevolare la raccolta delle olive

Oliwatt 2 è il primo abbacchiatore elettrico efficiente e produttivo quanto un pettine pneumatico, perché rende l’operatore libero dagli ingombridei compressori ad aria.
Questo abbacchiatore elettrico per la raccolta olive è infatti alimentato grazie ad una batteria che sfrutta un motore da 12 volt di ultima generazione esaltandone in tal modo le prestazioni pur mantenendo i consumi contenuti.
Per l’alimentazione di Oliwatt 2, Lisam consiglia l’utlizzo del generatore portatile Eta Beta.

Agevola la raccolta delle olive sui terreni più impervi

Compatto, flessibile e maneggevole, lo scuotitore Oliwatt 2 è stato progettato per chi ha un numero limitato di piante oppure per chi deve effettuare la raccolta delle olive su terreni impervi. L’operatore potrà infatti muoversi in completa autonomia, senza alcun compressore al seguito.
La vera innovazione portata da questo pettine è nella forma a ventaglio dei rastrelli, che, riproponendo il movimento della mano, spingono le olive verso la base, dove trovano una strettoia che le obbliga al distacco. Persino i frutti più piccoli e resistenti riescono ad essere raccolti grazie a questo scuotitore elettrico
L’ottimizzazione dei consumi permette un’autonomia di raccolta di diverse ore.

Abbacchiatore elettrico OLIVECO

Per chi raccoglie olive per passione
Oliveco è l’abbacchiatore elettrico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideato appositamente per chi coltiva olivi per hobby. Si alimenta con una batteria a 12 volt ed è dotato di asta di prolunga fino a 3 metri.

Un abbacchiatore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo

L’abbacchiatore elettrico Oliveco della Lisam è pensato per chi si dedica alla raccolta delle olive per hobby e per passione.
Si tratta di uno strumento leggero, molto pratico nell’utilizzo e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’asta in dotazione all’abbacchiatore elettrico Oliveco è telescopica e si allunga fino a tre metri.

Alimenta l’abbacchiatore con il generatore portatile Eta Beta
Questo abbacchiatore per la raccolta delle olive utilizza un motore a spazzole a 12 volt e può essere collegato ad una qualsiasi batteria (ad esempio alla batteria della propria autovettura). In alternativa, è possibile abbinare l’abbacchiatore elettrico Oliveco al generatore portatile Eta Beta, brevettato da Lisam, equipaggiato con motore a 4 tempi a benzina e montato su un pratico supporto fornito di piedini, tracolle e maniglia per essere facilmente trasportato. Comodo e leggero, Eta Beta può alimentare contemporaneamente 2 abbacchiatori elettrici, permettendo agli operatori di lavorare fino a 30 metri di distanza, superando così ogni possibile difficoltà data dal posizionamento delle piante.

Abbacchiatore elettrico OTTO C

Pettine scuotitore elettrico con astine in carbonio intercambiabili.

Questo abbacchiatore è dotato di asta di prolunga telescopica in lega leggera da metri 2,20 a 3,20 e cavo elettrico da 15 metri.
Pratico e leggero, per uso hobbistico, ideale fino a un massimo di 100 piante.

Abbacchiatore elettrico SNAKE

Pettine elettrico con astine in carbonio intercambiabili

Questo modello può vantare movimento laterale e un design che lo rende maneggevole e leggero.
Dotato di asta di prolunga telescopica in lega leggera da metri 2,20 a 3,20 e cavo elettrico da 15 metri.

Please reload

TABELLA ABBACCHIATORI ELETTRICI

TABELLA ABBACCHIATORI PNEUMATICI

SCHEDA TECNICA COMPRESSSORI

PROMOZIONE

MOTOCOMPRESSORE LISAM LM 500/10

PETTINE LISAM v8 evo *

ASTA extralight 2 mt

30 MT TUBO 8/10

OLIO LUBRIFICANTE

EURO 1400,00

* SOSTITUIBILE CON QUALSIASI ALTRO PETTINE NELLA GAMMA